Cronaca di un matrimonio polacco

Bottiglia di Żubrówka Biała

Inizio questo post scusandomi con i miei numerosi lettori (!) per la prolungata assenza. Assenza dovuta in qualche modo al nostro argomento preferito, la procrastinazione! In realtà il blog è stato solo una vittima indiretta di questo mio enorme difetto. Chi invece ne ha beneficiato a pieno è stata l’organizzazione del mio viaggio in Polonia. Come avrete capito mi son … Continua a leggere

Procrastinazione ed era moderna – ovvero quando la tecnologia esaspera la mania di rimandare

Vi siete mai trovati a dover fare qualcosa di importante e magari anche abbastanza urgente e di aver perso comunque una marea di tempo a visitare decine e decine di siti inutili o di aver passato mezza giornata a smanettare con il cellulare tra nuove app e giochi vari? Francamente non credo che i procrastinatori siano un prodotto dell’era moderna. … Continua a leggere

Diario di una procrastinatrice – ovvero le vicende che mi hanno condotta ad aprire un blog

Come immaginerete, è stata dura per me, procrastinatrice cronica, iniziare questo blog! Dall’alba dei tempi si manifesta ciclicamente in me la voglia di scrivere ad un pubblico, ma questo desiderio non ha mai trovato realizzazione! Ricordo che, svariati anni or sono, decisi all’improvviso che era il momento di aprire un blog e mi iscrissi anche ad un sito (non ricordo … Continua a leggere